Condizioni generali di soggiorno


– SPIAGGIA: la nostra struttura dista due minuti a piedi, dalla
magnifica spiaggia sabbiosa denominata “MALDIVE DEL SALENTO”. Con servizio convenzionato vi è la possibilità, al mattino, di noleggiare ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia ad un prezzo ridotto. La disponibilità di ombrellone e lettini è garantita, senza possibilità di riservare la fila.

– PARCHEGGIO interno non disponibile. Vi è la possibilità di parcheggiare a solo 10 metri in un parcheggio pubblico al costo di € 4,00 giornalieri o in un parcheggio gratuito distante circa 150 metri.

– RISTORANTE: non disponendo di un laboratorio separato per evitare contaminazioni, non vengono preparati pasti gluten free, vegani, vegetariani o piatti differenti dai nostri menù giornalieri compreso menù per bambini.


Le camere all’arrivo sono disponibili dalle ore 15:00 e alla partenza vanno liberate entro e non oltre le ore 10:00.

La reception è aperta dalle ore 7:00 alle ore 24:00.

Durante il soggiorno verrà fornita una sola chiave per camera.
Non è possibile l’accensione del condizionatore in caso di assenza dalla camera
La pulizia della camera e il cambio asciugamani vengono effettuati giornalmente; per biancheria aggiuntiva si applica un supplemento di € 3,00.
Il cambio delle lenzuola è previsto una volta a settimana; per cambi più frequenti è previsto il supplemento di € 6,00 a cambio.


PRENOTAZIONI E DISDETTE

Le prenotazioni possono considerarsi positivamente concluse solo con la ricezione della caparra confirmatoria tramite bonifico del 30% dell’ammontare del relativo conto, entro la data stabilita al momento della prenotazione.
Le modalità di versamento saranno illustrate al momento della prenotazione.

La caparra confirmatoria garantisce la prenotazione con arrivo entro le ore 24.00.

In caso di mancata presentazione, al cliente sarà richiesto l’intero importo del soggiorno prenotato.

La cancellazione è gratuita, con restituzione della caparra confirmatoria, se perviene entro 30 giorni dalla data di arrivo; dal 29esimo giorno la caparra confirmatoria sarà trattenuta.

In loco, nel caso in cui il cliente richieda una riduzione del soggiorno o di trattamento per qualsiasi motivo, il cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.

A garanzia di una prenotazione a breve termine, sarà richiesto il numero di una carta di credito, con numero di sicurezza e data di scadenza.

Il 18/06/2011 nel Comune di Salve è stata introdotta l’imposta di soggiorno: la tariffa dell’imposta è di € 1,35 al giorno a persona fino ad un massimo di 7 giorni consecutivi; sono esentati dal pagamento i minorenni.


ATTENZIONE: Effettuando una prenotazione, (versando la caparra confirmatoria o fornendo gli estremi della carta di credito), si accettano tutte le condizioni contrattuali di soggiorno del nostro hotel.


NORMATIVE VIGENTI

Il “diritto di recesso”, detto anche “diritto di ripensamento” previsto dal Decreto Legislativo 185/99 che ha attuato la direttiva della Comunità Europea n. 97/7/CE, Decreto Legislativo 50/92 che ha attuato la direttiva della Comunità Europea n. 85/577/CE non si può esercitare in caso di contratti relativi a turismo e tempo libero, quando c’è una data determinata o un periodo prestabilito, per esempio prenotazioni di un albergo.
Per le prenotazioni alberghiere, la disciplina della disdetta è quella prevista dai “Contratti del tempo libero”. Se si decide di non effettuare il soggiorno, bisogna comunicare regolare disdetta.
L’albergatore ha in ogni caso diritto al risarcimento dei danni subiti a causa della disdetta (ad es. non riesce più ad assegnare la stanza a terzi oppure aveva respinto altre prenotazioni per conservare la vostra). Se è stata concordata una caparra confirmatoria, oltre a trattenere l’acconto, l’albergatore potrebbe richiedere il pagamento dell’intero corrispettivo del soggiorno prenotato o del maggior danno subito.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci  telefonicamente.

RICHIEDI PREVENTIVO