TEL: 0833.71 10 56 | CELL: 393 128 72 73

Tariffe

TARIFFE AL GIORNO E A PERSONA, INCLUSA COLAZIONE – PRENOTAZIONI SETTIMANALI

2019 STANDARD
camera con balcone
senza vista mare
EXECUTIVE
camera vista mare
con portafinestra
senza balcone
GLAMOUR
camera piano terra
con terrazzo senza
vista mare
SUPERIOR
camera vista
mare con balcone
JUNIOR SUITE
ampia camera
vista mare con balcone
FINO AL 14 GIU € 41,00 € 45,00 € 47,00 € 49,00 € 57,00
15 GIU – 28 GIU € 50,00 € 54,00 € 56,00 € 58,00 € 66,00
29 GIU – 05 LUG € 53,00 € 57,00 € 59,00 € 61,00 € 69,00
06 LUG – 19 LUG € 56,00 € 60,00 € 62,00 € 64,00 € 72,00
20 LUG – 02 AGO € 64,00 € 68,00 € 70,00 € 72,00 € 80,00
03 AGO – 09 AGO € 73,00 € 77,00 € 79,00 € 81,00 € 89,00
10 AGO – 23 AGO € 88,00 € 92,00 € 94,00 € 96,00 € 104,00
24 AGO – 30 AGO € 58,00 € 62,00 € 64,00 € 66,00 € 74,00
31 AGO – 06 SET € 43,00 € 47,00 € 49,00 € 51,00 € 59,00
07 SET – 30 SET € 41,00 € 45,00 € 47,00 € 49,00 € 57,00

LE CAMERE SONO DISPONIBILI DALLE ORE 15:00 E ALLA PARTENZA VANNO LIBERATE ENTRO LE ORE 10:00.

Riduzioni con almeno 2 adulti paganti in camera:

  • Bambini 0-3 anni nel letto dei genitori: € 3,00.
  • Bambini 0-3 anni in culla da campeggio: € 10,00.
  • Bambini 0-12 anni in letto aggiunto: riduzione del 40%.
  • Letto aggiunto da 13 anni: riduzione del 20%.

SERVIZIO RISTORANTE

SERVIZIO RISTORANTE INTERNO

 

Pranzo/Cena: antipasto, un primo e un secondo a scelta tra “terra” o “mare”,  contorno, frutta o desserts, adulti e ragazzi € 19,00, bambini da 4 a12 anni € 12,00.

 

Tariffe bevande escluse.

Pasti e preparazione pasti per bambini saranno calcolati extra.

 

Colazione:
ore 08:00 – 9:30

 

Orario cucina:
pranzo, arrivo in sala dalle ore 13:00 alle ore 13:30
cena, arrivo in sala dalle ore 20:00 alle ore 20:30

 

Si segnala che nel nostro ristorante sono sommistrati alimenti contenenti i seguenti allergeni: GLUTINE, CROSTACEI, UOVA, PESCE, ARACHIDI, SOIA, LATTE, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SESAMO, ANIDRIDE SOLFOROSA, LUPINI, MOLLUSCHI. Le attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, comportano la condivisione di aree ed utensili, pertanto, non è esclusa la possibilità di contaminazione crociata tra i diversi prodotti compresi altri allergeni. Non disponendo di un laboratorio separato per evitare contaminazioni, non vengono preparati pasti GLUTEN-FREE, VEGANI, VEGETARIANI o PIATTI DIFFERENTI DAI NOSTRI MENU GIORNALIERI.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra completa disposizione.

CONDIZIONI DI SOGGIORNO

CONDIZIONI:

  • La reception è aperta dalle ore 7:00 alle ore 24:00
  • Durante il soggiorno verrà fornita una sola chiave per camera
  • Non è possibile l’accensione del condizionatore in caso di assenza dalla camera
  • Le pulizie e il cambio asciugamani vengono effettuati giornalmente, per biancheria aggiuntiva si applica il supplemento di € 3,00
  • Il cambio delle lenzuola è previsto una volta a settimana, per cambi più frequenti è previsto il supplemento di € 6,00 a cambio
  • Sono ammessi animali di piccola taglia al costo di € 5,00 al giorno.

PRENOTAZIONI E DISDETTE:

  • Le prenotazioni possono considerarsi positivamente concluse solo con la ricezione della caparra confirmatoria del 30% dell’ammontare del relativo conto entro la data stabilita al momento della prenotazione.
  • Le modalità di versamento saranno illustrate al momento della prenotazione.
  • La caparra confirmatoria garantisce la vostra prenotazione con arrivo entro le 24.00.
  • La caparra cofirmataria, in caso di disdetta della prenotazione da parte del cliente, non verrà restituita salvo che la disdetta pervenga entro 60 giorni dalla data di arrivo.
  • In caso di riduzione del soggiorno o di trattamento per qualsiasi motivo il cliente è tenuto al pagamento dell’intero soggiorno prenotato.
  • A garanzia di prenotazione a breve termine si richiede cortesemente un numero di carta di credito, il numero di sicurezza e la data di scadenza.

Il 18/06/2011 nel Comune di Salve è stata introdotta l’imposta di soggiorno: la tariffa dell’imposta è di € 1,35 al giorno a persona fino ad un massimo di 7 giorni consecutivi; sono esentati dal pagamento i minorenni.

http://www.delibereonline.comune.salve.le.it//PubDelibere/StampaDeliberaPub.asp?ProId=908

ATTENZIONE

I Clienti che effettuano una prenotazione, versando la caparra confirmatoria o fornendo gli estremi della carta di credito, accettano tutte le condizioni contrattuali di soggiorno del nostro hotel.

NORMATIVE VIGENTI:

  • Il “diritto di recesso”, detto anche “diritto di ripensamento” previsto dal Decreto Legislativo 185/99 che ha attuato la direttiva della Comunità Europea n. 97/7/CE, Decreto Legislativo 50/92 che ha attuato la direttiva della Comunità Europea n. 85/577/CE non si può esercitare in caso di contratti relativi a turismo e tempo libero, quando c’è una data determinata o un periodo prestabilito, per esempio prenotazioni di un albergo.
  • Per le prenotazioni alberghiere, la disciplina della disdetta è quella prevista dai “Contratti del tempo libero”. Se si decide di non effettuare il soggiorno, bisogna comunicare regolare disdetta. L’albergatore ha in ogni caso diritto al risarcimento dei danni subiti a causa della disdetta (ad es. non riesce più ad assegnare la stanza a terzi oppure aveva respinto altre prenotazioni per conservare la vostra). Se è stata concordata una caparra confirmatoria, oltre a trattenere l’acconto, l’albergatore potrebbe richiedere il pagamento dell’intero corrispettivo del soggiorno prenotato o del maggior danno subito.